CONDIZIONI GENERALI
È possibile effettuare il reso entro e non oltre 14 giorni dalla data dell’ordine.
Il cambio sarà processato una volta che i nostri operatori avranno verificato che la merce restituita sia nelle stesse condizioni di spedizione: nuova, completa di etichette e imballaggio originali, priva di segni di utilizzo, usura e/o lavaggio.
PROCEDURA DI RESO E CAMBIO
1 – CAMBIO MERCE O RESO
In caso di richiesta di cambio merce ritireremo il capo da rendere inviandoti cambio richiesto pari alla cifra spesa.
Effettua il pagamento di 10€ per le spese di ritiro e spedizione, acquistando il prodotto virtuale disponibile a questo link.
2 – PREPARA IL RESO
Prepara il pacco utilizzando una busta di spedizione nuova o quella originale, rimuovendo il documento iniziale e/o eventuali adesivi di spedizione. Assicurati di sigillarla accuratamente con del nastro da pacchi.
3 – CONTATTA L’ASSISTENZA
Contatta il nostro servizio clienti compilando il modulo sottostante con la tua richiesta. Verrà aperto un ticket e riceverai una conferma via email. Il nostro team ti risponderà al più presto; il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.
4 – ATTENDI IL DOCUMENTO DI TRASPORTO E IL RELATIVO RITIRO
Al termine della procedura provvederemo ad inviarti un documento da stampare e affiggere sulla busta contenente la merce da rendere e una volta preparato il pacco la invitiamo a recarsi presso l ufficio postale più vicino per consegnarlo in modo sicuro e tempestivo.
Una volta arrivato in magazzino e controllato dal nostro personale, provvederemo ad inviarti la merce sostitutiva da te richiesta, in alternativa il cambio o il buono come concordato in precedenza.
Si specifica che questa procedura è attuabile una sola volta.